Old Post-It(s)

Piccoli disegnini fatti in blocchetto di messaggio fatti da Carlo Ferri

Recentemente ho trovato parecchi ricordini o ritrovati (found) di amici miei e ieri ho fatto le digitalizzazione di questi piccoli disegni o scarabocchi o doodle per chi è un tantino sofisticato. I post-it sono di Carlo Ferri... ogni volta che veniva da me in studio, a Imola, sempre mi lasciava qualcosa e alla fine ho fatto un piccola collezione di queste cose.

Sì, è vero che non sono stato molto presente qui ultimamente... ma la vita è piena anche quando è completamente vuota di attività... scherzetto!

Vengo lavorando molto per organizzare mio portfolio di illustratore e anche alcuni progetti artistici... per ora nulla di soldi o di gloria... ma chi conosci Gloria?. Cercherò di mettere alcune notizie brevi e più frequenti sui miei lavori e vita... principalmente che adesso tutto sta diventando ormai routine: scarabocchiare, disegnare, dipingere, scrivere, pensare e progettare altre cose.

I veri Post-It con un piccolo ritratto di me e qui c'è una data, 1995. Carlo Ferri
Disegno fatto a china, un paesaggio immaginario di Ferri.
Un disegno fatto con Paintbrush del vecchio Windows95, Carlo Ferri.